L’ex Iezzo: ”Il Napoli ieri è stato sfortunato, ma i difensori azzurri devono iniziare a fare i difensori”

''Neto è un ottimo portiere, ma Reina è ancora forte. Insigne diventerà la bandiera del Napoli''

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Con Il Sassuolo è stata una partita sfortunata, ma non si possono subire certi goal. Il primo goal dei neroverdi è scaturito da un grosso errore di Hamsik, ma è un errore talmente grossolano che a volte può capitare. Il vero problema è la seconda rete subita. La difesa era piatta ed è uscita in ritardo su Mazzitelli. Sinceramente non penso che Reina abbia colpe sul secondo goal del Sassuolo, perchè aveva la visuale coperta da molti giocatori. Il Napoli sta facendo una grande stagione, ma i difensori devono incominciare a fare i veri difensori. Sono felicissimo che Insigne abbia rinnovato, diventerà una bandiera del Napoli. Neto? E’ un ottimo portiere, ma per me Reina rimane forte. Pepe ha avuto una stagione sfortunata e a volte capita avere una stagione del genere, ma rimane un portiere importante. Gli azzurri devono cercare di arrivare secondi. Non fare il preliminare sarebbe importantissimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.