Cerca
Close this search box.

L’ex Iezzo: “Meret credo debba partire, ha bisogno di giocare titolare”

''Sepe può difendere qualunque porta di Serie A''

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Diciamo sempre le stesse cose. Meret mi dispiace che non venga utilizzato. Ogni volta che è stato chiamato in causa, ha fatto vedere numeri straordinari. Darlo in prestito sarebbe importante per lui, per dargli continuità, ma a questo punto credo che debba partire, perché deve giocare titolare. Ha bisogno di giocare, così potrebbe fare il salto di qualità. Sepe? Gigi è cresciuto con me a Napoli. Mi fa piacere vederlo in campo in Serie A con la continuità che gli serve. È un portiere giovane ma con qualità. Può difendere qualunque porta di Serie A. Contini? Consiglio a Contini di continuare a giocare e non di venire a Napoli a fare il terzo. Deve giocare, deve aver la possibilità di continuare il suo percorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.