L’ex Iezzo: “Basta veleni”

L’ex portiere del Napoli

«Il video che gira sul web di De Sanctis? Dopo il caso del calcioscommesse è giusto fare dei controlli ma buttare in mezzo calciatori esemplari come De Sanctis mi sembra paradossale. L’illecito è nascosto dietro l’angolo ma non è possibile accusare professionisti seri come Morgan». Parola di Gennaro Iezzo, vice di De Sanctis per due anni nel Napoli (da pochi mesi l’ex portiere è direttore generale del Nuvla San Felice, club di serie D). «De Sanctis – ha detto Iezzo a Radio Crc – è una persona perbene e mi dispiace che debba essere tirato in ballo. Chi è un imbroglione, sa imbrogliare bene e quindi anche fingere: onestamente non mi sembra essere il caso di Morgan».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.