L’ex granata Barone: “Il Napoli gioca un gran calcio, la stagione degli azzurri è da 10”

"Il Toro avrebbe potuto lottare per un posto in Europa League ma..."

L’ex centrocampista del Torino Simone Barone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Torino cercherà di fare la sua gara, il Napoli deve tentare di giocare senza pensare a cosa farà la sera la Roma. Il Torino ha una buona rosa e Acquah e Moretti verranno sostituiti a dovere, il Napoli è ben attrezzato e gioca un gran calcio. Gli azzurri devono fare il possibile per raggiungere il secondo posto. Il Napoli non è ancora pronto a vincere qualcosa, in certi momenti della partita gli azzurri non capiscono di essere squadra. Sui calci piazzati la squadra di Sarri soffre tanto, la rosa del Torino è ricca di giovani e stranieri importanti e in certe partite hanno buttato via dei punti preziosi. I granata avrebbero potuto lottare per un piazzamento in Europa League. La stagione del Napoli è da 10, una stagione caratterizzata da una crescita straordinaria. Quella della Juve, però, è stata da 10+. Alle volte per vincere qualcosa di importante il Napoli gioca fin troppo bene, in alcune gare bisogna essere più squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.