L’ex giocatore della Premier League è morto: Dionatan Teixeira colpito da un infarto

Ex giocatore dello Stoke City ha avuto un attacco di cuore

Una dichiarazione del club che gli ha concesso di giocare in Premer League e poi lo ha venduto allo Sheriff Tiraspol, ha dichiarato: “Poche ore fa, un buon uomo e un eccellente giocatore di calcio, l’ex giocatore dell’FC Sheriff Dionatan Teixeira è morto.

“Il difensore brasiliano aveva solo 25 anni: tutto il club è sconvolto da questa tragica notizia, il dolore della perdita è sconvolgente”

Il difensore centrale ha fatto solo due apparizioni per i Potters nella militanza dei tre anni presso il club inglese.

Da lì si trasferì alla squadra moldava dello Scheriff Tiraspol nel febbraio 2017.

Teixeira li ha aiutati a vincere il titolo 2016-17 Moldovan National Division nei suoi primi mesi d militanza nella squadra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.