Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Lanna: “Scudetto? Napoli e Roma lotteranno con la Juve. Sulla corsa al secondo posto…”

"Il Napoli faccia uno sforzo per trattenere Ghoulam"

Marco Lanna, ex di Roma e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sia la Roma che il Napoli, ma a breve anche le milanesi, penso possano rientrare in gioco per lo scudetto e creare difficoltà alla Juventus. Roma e Napoli rimangono davanti, gli azzurri per il gioco mostrato sono quelli che hanno messo maggiormente in difficoltà la Juve. Il fatto che la squadra di Sarri sia terza è dovuto a qualche passo falso di troppo con le piccole. Vedo Napoli e Roma ancora protagoniste il prossimo anno. Contro il Genoa credo che la Roma possa vincere in scioltezza, non penso che falliscano l’ultimo assalto proprio all’ultima giornata. Penso che gli azzurri portino a casa i tre punti con la Samp ma anche la Roma vincerà, quindi la classifica rimarrà invariata. Ghoulam? Trovare un sostituto dell’algerino non sarebbe semplice, serve fare qualche sacrificio economico aumentando magari il monte ingaggi. Se fossi il Napoli punterei su qualche giovane, per rimanere a certi livelli la base deve essere solida e consolidata insieme all’allenatore”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.