Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Candela: “Napoli e Roma, due città di grande passione. Mi aspetto una mossa a sorpresa di Garcia”

"Credo che non giocheranno sia Iturbe che Gervinho, penso verrà scelto Florenzi per dare maggior copertura. Mi aspetto De Rossi al centro della difesa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Vincent Candela, ex calciatore della Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Roma? Mi aspetto una bella partita tra due grandi squadre con grandi giocatori, ci sarà un gran pubblico, spero in una partita non troppo tesa tra i calciatori. Napoli e Roma sono due città con grande passione, è un peccato le polemiche che si creano per colpa di gente che con il calcio non c’entra niente. La sfida sugli esterni? Non credo che giocheranno Iturbe e Gervinho, penso giocherà Florenzi per dare maggiore equilibrio e schierarsi in fase difensiva con il 4-4-2. Non mi sento di escludere una mossa a sorpresa di Garcia, come De Rossi in difesa viste le difficoltà, anche a causa degli infortuni, del reparto in quest’ultimo periodo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.