L’ex Gennaro Iezzo: ”Szczensy sarebbe un bel colpo, ma Reina rimane un gran portiere”

''Per cercare di vincere il campionato, Mertens non deve andare via. E' giusto che Insigne rinnovi a quelle cifre''

L’ex azzurro Gennaro Iezzo è stato intervistato da Radio Marte: ”Szczensy è un grande portiere, sta facendo un’ottima stagione. Penso che sarà cercato da grandi club, ma se il Napoli dovesse prenderlo farebbe un grande colpo. Reina rimane un gran portiere, anche se quest’anno ha fatto qualche errore. Ormai tutti i portieri devono giocare bene con i piedi e Pepe rimane il più forte in questo, ma anche Szczesny è bravo. E’ giusto che Insigne rinnovi a quelle cifre. In questa stagione Lorenzo è stato continuo ed è stato fondamentale per il Napoli. Vicina la conferma di Mertens? Spero che rinnovi, perchè il Napoli non può permettersi di perdere un giocatore come lui. Se l’attaccante belga dovesse andar via, sarebbe la dimostrazione che la società azzurra non vuole veramente combattere per vincere il campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.