L’ex ds Bigon: “Contento per l’esplosione di Mertens, professionista esemplare oltre che un gran calciatore”

"Con grande lavoro e sacrificio sta raccogliendo i frutti giusti per la sua qualità"

Riccardo Bigon, ex ds azzurro e attualmente direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 soffermandosi su Dries Mertens:”Cosa mi convinse a portare Mertens in Italia? Dries è un calciatore che abbiamo avuto la fortuna di incontrare da avversario quando giocava con l’Utrecht. Ci fece un’ottima impressione, da lì l’abbiamo seguito quando poi passò al Psv. Con Benitez ci servivano esterni d’attacco, abbiamo fatto subito il suo nome al tecnico spagnolo che lo conosceva e fu d’accordo con il suo acquisto. Sono contento per Dries, che oltre ad essere un gran calciatore è anche un ragazzo e un professionista esemplare. Con grande lavoro e sacrificio sta raccogliendo i frutti giusti per la sua qualità, sono contentissimo per lui.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.