Cerca
Close this search box.

L’ex ds azzurro Marino: “Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis incide sul rendimento, ecco in cosa ha sbagliato il Presidente…”

L'ex ds azzurro Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Mattino"

L’ex ds azzurro Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino”: “Sulla flessione del Napoli? Ci sono tante concause, dall’infortunio di Milik all’incidenza delle gare di Champions che tolgono energie. In più c’è stato qualche errore di presunzione, come l’approccio alla partita di Bergamo. Il rimedio è uno solo: vincere una gara importante per sbloccarsi, magari con un gol di Gabbiadini. Sul momento di Reina? Quando la manovra non gira, probabilmente anche il portiere ne risente. Più conclusioni subisci, maggiormente si evidenziano gli errori. Gelo tra Sarri e De Laurentiis? Incide sicuramente sul rendimento. Sarri andrebbe sostenuto con entusiasmo e invece solo se si vince tutti sono con gli allenatori. L’intervento di De Laurentiis è stato sbagliato nei modi e nei tempi, non avrebbe dovuto dare consigli pubblici e esporre alle critiche Sarri per il caso Aubameyang.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.