Cerca
Close this search box.

L’ex ds azzurro Bigon: “Hamsik lasciò al Napoli la decisione sulla vendita al Milan”

Il dirigente, attualmetne a Vrona, svela un retroscena sulla trattativa imbastita dal Milan per lo slovacco

Riccardo Bigon, ex diesse azzurro attualmente al Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del capitano azzurro Hamsik, as un passo dalle 400 presenze con la maglia del Napoli: “Ha la semplicità e l’umiltà che hanno i grandissimi. Spesso le persone più forti sono anche le più semplici. E’ un ragazzo che si è legato alla maglia e alla città perché ha valori importanti che vanno al di là della voglia di andare in club ancora più blasonati. La sua crescita è figlia, comunque, non solo del suo grande lavoro ma anche del lavoro degli allenatori, dello staff e dei compagni. Possibile cessione al Milan? Ebbe l’equilibrio di lasciare ai club la decisione sul discorso da portare avanti. Spesso i calciatori si mettono di traverso. Diede la possibilità al Napoli di decidere il suo futuro e venne ripagato per questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.