Cerca
Close this search box.

L’ex del Napoli Ulivieri: “Mani e lingua sempre al loro posto”!

Renzo Ulivieri commenta cosi’ l’aggressione a Ljajic:

“Le mani devono stare al loro posto, anche quelle dei calciatori però“. Renzo Ulivieri è in difficoltà: l’incredibile aggressione da parte del tecnico della Fiorentina Delio Rossi al suo giocatore Ljajic, che contestava la sostituzione con un applauso ironico, non può essere scusata neanche dal presidente del sindacato allenatori: “Ma -aggiunge Ulivieri- anche se Delio può aver sbagliato, io vorrei che si capisse che le mani, e la lingua, di tutti nel calcio devono stare al loro posto”.

Fonte: Ansa.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.