Cerca
Close this search box.

L’ex del Bologna: “Con questa maglia andrò in Nazionale”

Il nuovo acquisto del Napoli, il difensore uruguaiano preso dal Bologna, Miguel Angel Britos, ha scelto la maglia numero 85, come il suo anno di nascita ed è costato 9,5 milioni di euro, dopo un lungo inseguimento durato un anno.
Lo sa che lei è una scelta eclusiva dell’allenatore Mazzarri?
«Sono fiero di questa cosa, ora non mi resta che ripagare questa fiducia sul campo. Mi adatterò alle metodologie tattiche dell’allenatore visto che preferisco giocare a quattro ma posso tranquillamente farlo a tre».
Felice di essere finalmente a Napoli?
«Sono davvero emozionato perché Napoli è la mia grande occasione, il cosiddetto salto di qualità, giocare la Champions davanti a quei magnifici tifosi è davvero come un sogno che si realizza».
Il suo modello: qual è il giocatore a cui si ispira?
«Mi piace da sempre a Paolo Montero, è il mio idolo fin da bambino, che ha fatto molto bene in Italia: il mio sogno è ripercorrere le sue gesta con la maglia del Napoli».
Ha già sentito i suoi connazionali Gargano e Cavani?
«Non ancora, sono impegnati in coppa America, li chiamerò presto sperando in buoni risultati per l’Uruguay in cui vorrei giocare presto».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.