Cerca
Close this search box.

L’ex Cigarini: «Io, a Napoli sono stato sottovalutato»

C’è un avversario che pensa già ad Atalanta-Napoli di fine mese, l’ex azzurro Luca Cigarini. Intenzioni «sportivamente» bellicose le sue, a Napoli è stato impiegato pochissimo.

«Contro gli azzurri vorrei fare una grande partita per dimostrare il mio reale valore a chi non ha creduto in me»,

ha dichiarato il centrocampista dal centro sportivo di Zingonia.

«A Napoli le cose non sono andate bene, questa partita avrà chiaramente un sapore particolare per me, una partita alla quale sto già pensando».

Cigarini ha lasciato il Napoli quest’estate dopo aver svolto il ritiro a Dimaro con i compagni.

Gli altri due grandi ex saranno uno in campo e l’altro in tribuna: Denis, attaccante argentino, 7 gol in nerazzurro, e il direttore generale Marino che ha costruito la squadra rivelazione della A.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.