Cerca
Close this search box.

L’ex Cagliari Ballardini: “Napoli, ecco cosa manca per competere con la Juve. Sugli allenatori italiani…”

"Se il Napoli vorrà vincere ed essere competitivo non dovrà mai accontentarsi"

L’ex allenatore di Cagliari e Palermo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per competere con la Juve servirebbe rinforzare la società, la mentalità e poi la squadra. Non sarebbe semplice, il Napoli gioca però il calcio più bello al momento. Se il Napoli vorrà vincere ed essere competitivo non dovrà mai accontentarsi né trascurare dettagli importanti. Gli allenatori italiani sono i migliori al mondo, la nostra scuola ha idee differenti ma efficaci in egual misura. Sarri è un allenatore bravissimo così come Conte, Allegri e tanti altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.