Cerca
Close this search box.

L’ex Bucchi: “Mertens deve rinnovare, prenderei Scamacca e non Arnautovic”

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli ed attuale allenatore della Triestina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il contratto di Mertens va assolutamente rinnovato non solo per l’uomo ma per il giocatore che continua a essere. Anche quest’anno è stato decisivo e rappresentata il cuore del Napoli. Bisognerà vedere cosa accadrà da quest’ulteriore incontro con De Laurentiis, ma non credo che il loro rapporto sia in discussione. Arnautovic al Napoli? Non lo prenderei, è un attaccante fortissimo ma non deve mai essere messo in discussione. E’ un po’ indolente e deve giocare da titolare, non è un’alternativa. Potrebbe giocare insieme a Osimhen però. E’ un giocatore straordinario, ma è un po’ anarchico e nel corso delle partite alle volte si assenta. Se vuoi sacrificio e aggressione allora non è adatto. Scamacca? Lo feci esordire io proprio contro il Napoli, lui sarebbe un profilo perfetto. Sta maturando, potrebbe giocare da prima punta, ma anche dietro al centravanti. Qualche anno in meno che ha rispetto ad Arnautovic gli permette di non avere quei vizi. Può diventare l’attaccante del Napoli per i prossimi quindici anni, anche lui può giocare insieme a Osimhen”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.