Cerca
Close this search box.

L’ex bianconero Paramatti: “Juve-Napoli non determinante per lo Scudetto”

"Un successo del Napoli darebbe un importante vantaggio agli uomini di Sarri, ma tutto sarà in gioco fino alle ultime giornate"

Mancano quattro giorni alla sfida delloStadium tra la Juventus e il Napoli, che Michele Paramatti ha così analizzato attraverso il microfono diTuttomercatoweb.com: “Credo che non sarà determinante – ha spiegato l’ex difensore bianconero – in quanto abbiamo visto che la Juve è in grado di rimontare anche diversi punti di svantaggio. Un successo del Napoli darebbe un importante vantaggio agli uomini di Sarri, ma tutto sarà in gioco fino alle ultime giornate. Sarà un match importante soprattutto per il morale delle due compagini”.

Dybala sfida Higuain, come vede il duello tra i due argentini? “Sarà una bella lotta. Il Pipita è ormai affermato da anni, l’ex Palermo è emerso nelle ultime due o tre stagioni. Sarà un bel duello tra due grandi attaccanti, come lo sarà tra tutti i reparti”.

Da ex difensore, invece, come valuta i due reparti arretrati? “Quello bianconero è più rodato, anche se l’assenza di Chiellini sarà pesante. La difesa del Napoli sta facendo bene rispetto al passato, anche se tanti uomini già c’erano con Benitez. Tuttavia la fase difensiva è cambiata tra gli azzurri, nelle stagioni precedenti non era così”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.