Mancano quattro giorni alla sfida delloStadium tra la Juventus e il Napoli, che Michele Paramatti ha così analizzato attraverso il microfono diTuttomercatoweb.com: “Credo che non sarà determinante – ha spiegato l’ex difensore bianconero – in quanto abbiamo visto che la Juve è in grado di rimontare anche diversi punti di svantaggio. Un successo del Napoli darebbe un importante vantaggio agli uomini di Sarri, ma tutto sarà in gioco fino alle ultime giornate. Sarà un match importante soprattutto per il morale delle due compagini”.
Dybala sfida Higuain, come vede il duello tra i due argentini? “Sarà una bella lotta. Il Pipita è ormai affermato da anni, l’ex Palermo è emerso nelle ultime due o tre stagioni. Sarà un bel duello tra due grandi attaccanti, come lo sarà tra tutti i reparti”.
Da ex difensore, invece, come valuta i due reparti arretrati? “Quello bianconero è più rodato, anche se l’assenza di Chiellini sarà pesante. La difesa del Napoli sta facendo bene rispetto al passato, anche se tanti uomini già c’erano con Benitez. Tuttavia la fase difensiva è cambiata tra gli azzurri, nelle stagioni precedenti non era così”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro