Cerca
Close this search box.

L’ex Baldini candidato alla panchina della Primavera

C’è un altro Napoli che aspetta una decisione, attraverso un tweet o attraverso un qualsiasi mezzo di comunicazione per la sua guida tecnica. Si tratta del Napoli Primavera, con due strade percorribili: la riconferma di Giampaolo Saurini o la scelta del nuovo tecnico che guiderà la squadra nella Youth Europa League, la Champions League di categoria. Per la riconferma di Saurini si sono schierati gli osservatori Leonardo Mantovani e Maurizio Micheli. Ma se il club decidesse di cambiare le alternative non mancherebbero. Circola il nome di Ciccio Baldini, attuale tecnico della Primavera del Bologna ed ex capitano azzurro (dal 1995 al 2003 a Napoli, salvo una parentesi alla Reggina). Baldini ha dimostrato grande capacità di gestione del gruppo ed avrebbe pochissime difficoltà a calarsi in un ambiente che ben conosce. Possibili anche le ipotesi che portano ad un tecnico con esperienze in Lega Pro o Serie D: Raffaele Cerbone o Marcello Chiricallo. Ultima ipotesi, non meno importante, è relativa alla successione interna: Ciro Muro o Nicola Liguori o Pompilio Cusano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.