Cerca
Close this search box.

L’ex Baiano: “Con Mertens vicino, in attacco Osimhen potrebbe avere più spazi”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli: “La Fiorentina ha battuto il Napoli facendo una grandissima partita, limitando al massimo le bocche di fuoco del Napoli. Ha dominato in mezzo al campo, lì si vincono le partite. Ha fatto un grande lavoro Italiano così come Spalletti. Le partite però le vincono i calciatori. Mertens vicino a Osimhen? Così il nigeriano potrebbe avere più spazi. Quando si fa il calciatore si può anche sbagliare, ci sono tante componenti che poi ti portano a sbagliare. A livello tecnico Lozano non è un genio, non è Insigne o Mertens. Fabian Ruiz e Zielinski? Ci facciamo prendere troppo dai risultati. Sono bravi e possono giocare insieme. Poi ovviamente bisogna vedere anche la condizione della squadra”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.