Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Vidigal: “Napoli-Benfica? Attenzione a Fejsa, contento se vinceranno gli azzurri”

L'ex centrocampista azzurro ha parlato in vista dell'impegno europeo della squadra partenopea

L’ex centrocampista del Napoli, Josè Luìs Vidigal, ha parlato ai microfoni de Il Mattino per analizzare il momento in casa azzurra:

“Napoli-Benfica? Giusto dire che hanno il 50% ciascuno di battere l’altro. Per il Benfica sarà dura in un clima del genere, anche se è una squadra abituata a giocare con questo tipo di atmosfera. Pregi e difetti? La forza del collettivo e qualche grande individualità sono da temere. Il difetto sta nella fase difensiva, avendo una retroguardia con tanti giovani. Chi fa girare la squadra in modo straordinario è Fejsa, il centrocampista serbo che è fondamentale per gli equilibri. Sarri Sta facendo un lavoro stupendo. Chi vince? I tifosi trascineranno il Napoli alla vittoria. Ed io sarò contento”.

 

 

Fonte: IlMattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.