Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Scarlato: “Momento delicato per Insigne, deve isolarsi e giocare come sa fare”

"Un napoletano che gioca al Napoli è sempre sotto esame, deve isolarsi dall'ambiente esterno"

Gennaro Scarlato, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Sulla partita con il Chievo? È una squadra che sta facendo bene così come nella scorsa stagione. Maran sta facendo un lavoro eccezionale, ha iniziato benissimo. I clivensi stanno bene psicologicamente e fisicamente, le motivazioni saranno più accentuate vista la gara con il Napoli. Il Napoli deve stare attento. Sul botta e risposta da De Laurentiis e Sarri dopo il match con il Genoa? Le parole di Sarri sono state dette a caldo, dopo il nervosismo e l’adrenalina della partita. Era turbato dagli errori arbitrali, magari si potevano evitare ma ci stanno. De Laurentiis non ha contraddetto il tecnico, ha invitato alla calma e a ragionare a mente fredda. Sul momento di Insigne? È un momento delicato, credo derivi da questioni personali. Conosco la piazza di Napoli. Non bisogna pensare alla questione rinnovo, deve giocare senza pensare troppo. Un napoletano è sempre sotto esame, deve affrontare le cose con più naturalezza e disinvoltura per isolarsi dal mondo esterno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.