Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Scarlato: “Mi hanno chiesto di pagare per allenare in Lega Pro, questo non è calcio”

L'ex capitano azzurro denuncia un'ingiustizia capitatagli di recente

L’ex capitano del Napoli Gennaro Scarlato ha rilasciato attraverso il proprio profilo Facebook poche righe riguardo un’ingiustizia subita negli ultimi tempi. Ecco il messaggio dell’ex azzurro:

“Attualmente alleno gli allievi regionali di una scuola calcio: Sport Village. Ieri vado ad un appuntamento x allenare una squadra di lega pro. Io un po’ emozionato perché finalmente arriva l’occasione, pensavo: ora è il momento di dimostrare , ma poi durante l’incontro mi dicono che bisognava pagare un compenso. Allora ho detto e pensato, ma siete impazziti…… Alcuni lo fanno……. Allora scusatemi ma ritorno ad allenare i giovani ,questo non è calcio .Che schifo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.