Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Scarlato: “Gabbiadini più statico di Higuaìn ma farà goal”

"La squalifica del pipita? Un po' eccessiva ma l'argentino ha sbagliato"

Gennaro Scarlato, ex difensore che del Napoli è stato anche il capitano, ora insegna calcio ai giovani e commenta così la squalifica di Gonzalo Higuain attraverso le colonne de Il Roma: “Quattro giornate di squalifica sono eccessive, purtroppo Higuain ha appoggiato le mani sull’arbitro e questo comporta una maggiore colpa. Certo che l’espulsione iniziale è stata severa, ma l’argentino poteva rinunciare a quello sfogo anche se a volte in campo si è istintivi. Non ha pensato di essere già ammonito prima del contatto con Danilo e poi ha perso il controllo. Alla fine, però, credo che dopo gli eventuali ricorsi al massimo le giornate di squalifica saranno tre”.

Ora tocca a Gabbiadini: “Giocando in quella posizione ha dimostrato di saperci fare, certo si muoverà di meno rispetto all’argentino facendo meno reparto, ma è un giocatore sul quale si può contare sia in zona gol sia per quanto riguarda le prestazioni. Sarà un banco di prova per lui che avrà modo di far vedere le sue grandi qualità in queste giornate”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.