L’ex azzurro Rinaudo: “Milik? Napoli bravo a puntarci, ha movimenti da attaccante vero. Su Maksimovic…

L'ex difensore azzurro parla in vista della sfida al Palermo

L’ex difensore di Palermo e Napoli Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero del prossimo turno di campionato che vedrà i rosanero ospitare gli uomini di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maksimovic? 25 milioni rimangono tanti ma il serbo è un difensore importante e c’è penuria di centrali in questo momentos ul mercato. Solo il campo potrà dire se sono stati soldi spesi bene, è un calciatore duttile e bravo tecnicamente oltre che fisicamente. Per giocare con Ventura devi essere per forza bravo a giocare il pallone, Maksimovic è più completo di Albiol ma lo spagnolo ha maggiore esperienza. De Zerbi? Lo conosco dai tempi di Napoli, era bravo tecnicamente e personalità che rivedo anche nella sua carriera da allenatore. Palermo è una piazza complicata per tutti, ha fatto una scelta coraggiosa. Da palermitano devo ringraziare Zamparini, nonostante qualche volta non offra alla piazza la giusta tranquillità. Il Napoli dovrà stare attento alla voglia di rivalsa della squadra rosanero dettata dal cambio di allenatore, sarà un match aperto dove gli azzurri ovviamente saranno i favoriti. Milik? Un attaccante importante con movimenti da centravanti vero. Credo possa crescere tanto, il Napoli ha fatto bene a puntarci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.