L’ex azzurro Rinaudo: “Insigne ha strameritato il rinnovo, non mi aspettavo diventasse una bandiera”

"De Laurentiis è intelligente, ha capito che calciatori come Hamsik e Insigne hanno voluto fortemente restare in maglia azzurra"

L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Non potevo immaginare che potesse diventare una bandiera del Napoli, è cresciuto tanto e ha strameritato questo rinnovo. Lorenzo si sta esprimendo al meglio non patendo il peso della maglia. Quando era più giovane ed era aggregato alla prima squadra gli consigliai di prendere casa da solo per evitare pressioni che gli avrebbero complicato la vita quotidiana, a Napoli ce ne sono tante di pressioni. Uno che dovrebbe seguire molto è Hamsik, per come vive la città. De Laurentiis  è intelligente, ha capito che calciatori come Hamsik e Insigne hanno voluto fortemente restare in maglia azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.