L’ex azzurro Renica: “Un’immensa fortuna giocare con Maradona. Per lo scudetto bisogna migliorare la fase difensiva”

"Il Napoli deve credere nella vittoria dell'Europa League perchè ha giocatori di grande qualità e per riscattarsi dalla sconfitta di Bilbao"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore azzurro Alessandro Renica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Giocare a Napoli nello stesso periodo di Maradona è stata un’immensa fortuna per la mia carriera. Sullo scudetto? Sono due mesi che parlo dei problemi della fase difensiva del Napoli, se viene migliorata può certamente competere per lo scudetto. Dopo la sfida di Bergamo Benitez ha parlato in tal senso e con la Roma si sono visti i risultati, speriamo che si continui a lavorare in tal senso. Sull’Europa League? Il Napoli deve crederci, ha qualità e giocatori straordinari che quasi è un peccato che giochino questa competizione, bisogna riscattare il fallimento del preliminare di Champions League cercando di andare il più lontano possibile in Europa League.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.