Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Renica: “De Laurentiis non ha i mezzi per trattenere Higuaìn”

L'ex calciatore azzurro ha parlato ai microfoni di TMW

Alessandro Renica, grande ex napoletano, commenta gli ultimi sviluppi della questione Higuain alla luce delle parole del presidente De Laurentiis e dell’ad della Juve, Marotta. “Difficile ipotizzare che cosa potrà succedere -spiega a Tuttomercatoweb.com – ma a mio parere la rottura tra Higuain e il Napoli è iniziata quando il fratello procuratore ha dichiarato che la squadra non è all’altezza delle aspettative del Pipita. qualcosa si sta sgretolando. Ma non condivido le parole del fratello di Higuain e il desiderio di rompere”.

Le parole di oggi di De Laurentiis come le giudica?
“Cerca di tenere duro ma purtroppo non credo che abbia i mezzi per trattenerlo. Si cercherà con bravura come si è sempre fatto di rinforzare la squadra ma senza spese folli. E’ molto complicato trattenere certi giocatori ed è difficile competere con squadre che hanno possibilità finanziarie superiori. Già tenere i giocatori dell’anno scorso che hanno conquistato l’accesso alla Champions è un bel traguardo. Ma per fare una squadra super competitiva per trattenere campioni del calibro di Higuain è dura. E mi dispiace per i tifosi del Napoli”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.