L’ex azzurro Radosevic: “Basic è cresciuto tanto in Ligue 1. Può esaltarsi a Napoli”

Il centrocampista, oggi al Brondby, elogia il nuovo obiettivo del club partenopeo

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex azzurro Josip Radosevic, rilasciando alcune dichiarazioni sull’ex compagno e neo-obiettivo del club azzurro, Toma Basic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono stato due anni a Napoli, dove non ho giocato molto ma sono arrivate tante vittorie. Io e Basic abbiamo giocato un anno Spalato insieme, è un giocatore con un’ottima gamba ed è una buona persona. Credo che faccia al caso del Napoli, ma lui ancora non mi ha chiamato per avere informazioni sulla città. Può giocare anche in un centrocampo a due, anche se ha un ottima propensione offensiva ma in Ligue 1 è cresciuto anche in fase difensiva. Lui ama le pressioni e a Napoli potrebbe esaltare le sue qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.