Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pino Taglialatela assolto dalle accuse di associazione a delinquere e intestazioni fittizia di beni

L'ex estremo difensore azzurro è stato assolto dal Pm Maria Cristina Ribera

È stato assolto con formula piena l’ex calciatore del Napoli Pino Taglialatela. Il fatto non sussiste. Dopo ore di camera di consiglio i giudici hanno deciso. Il portiere è stato assolto dalle accuse di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni. Taglialatela è stretto parente della moglie del boss defunto Feliciano Mallardo, egemone a Giugliano. Difeso dall’avvocato Luca Capasso, secondo i giudici è completamente estraneo alle accuse del Pm Maria Cristina Ribera. A riportarlo sono i colleghi de “Il Mattino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.