Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pazienza su Hamsik: “Quando ero alla Fiorentina pensavo fosse sopravvalutato, poi l’ho visto dal vivo…”

"È un professionista esemplare al di là delle qualità che ha"

L’ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza, ora allenatore del Pisa in Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Mattino”, soffermandosi sul record di gol di Marek Hamsik che ha eguagliato Diego Maradona nella classifica dei top scorer della storia del Napoli. Queste le sue parole: “Non conoscendo il giocatore e vedendo i gol dalla tv, quando ero alla Fiorentina pensavo lo stessero enfatizzando. Poi l’ho visto dal vivo e ho capito che non erano cose che venivano per caso. Il gol ce l’ha nel dna. Sono contento per lui perché è un professionista esemplare al di là delle qualità che ha. La sua caratteristica più incredibile è quella di saper trasformare l’azione da difensiva in offensiva con un passaggio o un controllo. In allenamento mi impressionava la facilità di calcio con entrambi i piedi. Il gol lo sente, è sempre al posto giusto al momento giusto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.