Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Montervino: “Napoli, vedrei bene qualche ex bandiera in società. Insigne come Totti? Dico che…”

"La squadra di Sarri sarà sicuramente protagonista nei prossimi anni"

L’ex centrocampista del Napoli Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sarà sicuramente protagonista nelle prossime stagioni, è condivisibile l’idea di Giampaolo che Sarri ha migliorato la squadra così come la squadra ha migliorato il tecnico. Insigne come Totti? E’ bello sentire certe parole dopo un rinnovo di contratto, di solito certe cose si dicono per arrivare a firmare il rinnovo. L’addio di Totti alla Roma sarà l’evento dell’anno, mi piacerebbe molto che anche il Napoli desse spazio alle sue vecchie bandiere in società. Potrebbero essere utili profili che indirizzino i giovani per capire meglio la città e la filosofia di calcio a Napoli. VAR? Faccio davvero fatica a digerirla, andrebbe utilizzata nei casi limite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.