L’ex attaccante del Napoli, Giuseppe Mascara, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it ha detto la sua sulla squadra campana e su alcuni argomenti di stretta attualità partendo dalle difficoltà a fare goal dell’attaccante Manolo Gabbiadini.
GABBIADINI – “Visto l’infortunio di Milik, credo che il Napoli debba dargli piena fiducia. A gennaio, poi, magari si faranno altre valutazioni. I partenopei ce l’hanno in casa l’attaccante vero, perché snaturare Mertens? Il belga rende meno in una posizione non sua”.
Sarri ha fatto un lavoro eccezionale, penso che abbia rifiutato Aubameyang perché non è adatto al gioco in verticale del Napoli, mentre la punta del Borussia Dortmund ama la profondità. Non penso che tra De Laurentiis e il mister ci siano problemi, ma secondo me è giusto che il presidente faccia il presidente e che l’allenatore continui a fare l’allenatore senza farsi condizionare dalle battute del presidente. Tuttavia, è De Laurentiis che caccia i soldi e decide lui. Quando ero a Napoli, con Mazzarri in panchina, non accadevano queste cose. Il presidente apriva bocca il meno possibile perché la squadra andava bene. Invece, quando le cose vanno male, ci può stare l’intervento del presidente, ma pur sempre nei modi giusti”.
CAVANI – “E’ molto legato a Napoli e ai tifosi. E’ andato al Paris Saint-Germain perché è arrivata una grossa offerta sia a lui che al club. Penso che ha fatto bene ad andar via, dopo tutti quei goal è giusto acquistare nuove motivazioni e nuove energie. Tuttavia, non credo che si sia stancato di stare a Parigi, ma se fosse così tornerebbe a Napoli”.
Fonte: Itasportpress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro