Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Incocciati: “Napoli, serve un top player in difesa. Mercato? Vi dico che…”

"Reina? Se il portiere non è convinto, giusto muoversi sul mercato"

L’ex attaccante azzurro Giuseppe Incocciati ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che le milanesi siano ancora pronte per il vertice, il Napoli penso sia prontissimo e l’anno prossimo se la giocherà. Caso Reina? Sono dell’idea che bisogna esser contenti per intraprendere un percorso importante, se lo spagnolo ha delle titubanze è giusto che il Napoli faccia bene a muoversi sul mercato. Non bisogna fermarsi, soprattutto per il ruolo di portiere visto che di profili validi ce ne sono tanti in giro. Dal mercato scoverei qualche top player, magari che rinforzi la linea difensiva. Non credo che il Napoli stia fermo, starà valutando come fanno tutte le squadre. A parte un Milan prepotente sul mercato, il Napoli fa bene a muoversi sotto traccia. Alla fine verranno fuori i nomi importanti per puntare allo scudetto. Non credo che in un anno il Milan possa stravolgere troppo la sua classifica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.