Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Graffiedi: “Sarri ha conquistato tutti, Higuain continuerà a segnare. Fossi De Laurentiis non lo cederei”

"I risultati attraverso il gioco sono sotto gli occhi di tutti"

L’ex azzurro Mattia Graffiedi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’esperienza è stata bellissima, ho tanti amici li e spesso ritorno in città. Purtroppo non andò come speravamo, De Canio è sempre stato una grande persona nei miei confronti. Ha avuto tanta pazienza con me, sa gestire molto bene il gruppo e può far solo bene a Udine. Da quest’anno alleno i ragazzini del Forli’. Sarri ha conquistato davvero tutti, i risultati attraverso il gioco sono sotto gli occhi di tutti. Penso che gli azzurri lotteranno per lo scudetto fino alla fine con la Juve. Domenica l’Udinese avrà entusiasmo e sarà una vera battaglia ma alla portata degli azzurri. Higuain? L’argentino con Sarri ha trovato la dimensione giusta e non credo che si fermerà, continuerà a segnare da qui a fine campionato. Non sarà facile trattenerlo, fossi De Laurentiis farei il possibile per tenerlo in squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.