L’ex azzurro Gianni Improta: ”Sarri se dovesse diventare un pò più camaleontico il Napoli può puntare al titolo. Per colpa degli azzurri non vedo più le altre partite”

''Il Genoa può fermare la Roma. Le milanesi si rinforzeranno, ma non insidieranno gli azzurri''

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Discorso chiuso sul secondo posto? Il Napoli può sperare che il Genoa fermi la Roma. Non si può fare nessuna critica a questo Napoli. Qualche appunto a Sarri è stato mosso sul fatto che non sia un allenatore camaleontico come Allegri. Questa è l’unico piccolo difetto di Sarri. Anche se alcune volte il mister azzurro è passato dal 4-3-3 al 4-2-3-1 ed è riuscito a recuperare alcune partite. Il Napoli se non dovesse cambiare tanto già può puntare lo scudetto. Sarri se a volte cercherebbe di essere meno bello, ma più convincente, il Napoli veramente può puntare al titolo. Il Napoli dà sempre sensazione di poter risolvere la partita a proprio favore. Per colpa del Napoli non riesco più a vedere le altre partite perchè non vedo la stessa organizzazione che vedo nel Napoli. Le milanesi si rinforzeranno, ma non penso che già dall’anno prossimo daranno fastidio al Napoli. Gattuso allenatore della Primavera del Milan, mi fa pensare che ai primi mancati risultati di Montella gireranno voci su di lui. Anche la Roma avrà dei problemi nell’inizio della prossima stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.