Cerca
Close this search box.

Di Fusco: ”Spero che rimanga Reina perchè è un portiere importante. Lo spagnolo al meglio vale quanto Neto e Szczensy”

''Sepe deve andare a giocare per dimostrare il suo valore''

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è stato intervistato da Radio Crc: ”De Laurentiis e Reina possono sanare le divergenze. Spero che rimanga Reina perchè è un portiere importante. L’ultima sua stagione non è stata positiva anche perchè ha avuto quattro preparatori dei portieri e il portiere deve avere solo un punto di riferimento. Poi ha giocato anche alcune partite in cui non era nelle migliori condizioni fisiche. Reina in ottime condizioni fisiche non è da meno rispetto a Szczensy e Neto. Se dovesse rimanere lo spagnolo bisognerà puntare su un portiere giovane come Meret. In caso contrario, il Napoli dovrebbe comprare due portieri e non uno solo. Spero che Sepe vada a giocare per dimostrare le sue qualità e poi tornare  e giocarsi le sue possibilità nel Napoli. Il portiere in una grande squadra deve portare 4-5 punti e purtroppo Reina li ha tolti un paio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.