L’ex azzurro Di Fusco: ”Reina ha avuto un rendimento alterno. Lo spagnolo ha portato via due punti”

''Szczensky è allo stesso livello del portiere azzurro. O si punta su un giovane o su Pepe ''

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, si espresso sulla situazione Reina a Radio Crc: ”Stimo Reina, ma quest’anno ha avuto un rendimento alterno. I portieri, nelle squadre come il Napoli, portano 4-5 punti mentre Reina ne ha portati via due. Il portiere spagnolo, in questa stagione, ha avuto delle difficoltà: dai numerosi cambi dei preparatori dei portieri, al giocare in condizioni fisiche non al meglio. O si fa un progetto attorno a un portiere giovane, ma Napoli può aspettare un giovane? O si punta fortemente su Reina. Se dovesse venire Szczensky, che reputo allo stesso livello di Pepe, ci sarebbe battaglia tra lui e Reina. Il discorso contrattuale sul portiere spagnolo è complicato sia perchè il giocatore è ricercato da altre squadre, sia perchè Reina vorrebbe rimanere a Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.