Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro El Kaddouri: diventa campione di Grecia con il PAOK

Vittoria dopo 34 anni

Ricordate Omar El Kaddouri? L’ex azzurro è diventato campione di Grecia. Il PAOK Salonicco torna a festeggiare la vittoria del campionato greco e lo fa 34 anni dopo l’ultima volta. E’ terminata dunque l’attesa per la formazione bianconera che oggi ha battuto 5-0 il Levadiakos, mettendo in bacheca la Super League per la terza volta nella storia grazie ai cinque punti di vantaggio sull’Olympiacos a un turno dalla fine. La festa della squadra e dei tifosi è partita dal Toumba Stadium, per poi celebrare il successo nel centro della città. Tra le file del PAOK, allenato da Razvan Lucescu – figlio di Mircea – ci sono anche delle vecchie conoscenze della Serie A: l’ex Verona e Bologna José Crespo, l’ex Benevento Alin Tosca oltre l’ex Brescia, Napoli e Torino Omar El Kaddouri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.