Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Dossena: “Tornerei subito a Napoli, è il massimo in Italia”

L'ex esterno ai tempi di Mazzarri parla a cuore aperto della città partenopea

Prima le notizie dei furti ad Allan e Zielinski, poi quella di una presunta fuga della moglie di Insigne, tutti scenari che hanno visto Napoli essere infangata nuovamente. C’è chi, però, all’ombra del Vesuvio ha vissuto emozioni indimenticabili come Andrea Dossena.

L’ex esterno azzurro ai tempi di Mazzarri, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha usato parole al miele in riferimento al capoluogo campano: “Come vive un giocatore a Napoli? E mi fate pure questa domanda. Ci tornerei subito, anzi riportatemi lì. Se hanno un problema sulla fascia, ma anche come collaboratore di Ancelotti. Io ho vissuto anni fantastici. Chi vuole giocare a Napoli solo certe piazze ti danno certe emozioni, Napoli è il massimo in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.