Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Dionigi: “Napoli-Juve? Gli azzurri devono giocare come col Real. Sul secondo posto dico che…”

"Con la Juve è mancato il centravanti? Il Napoli ci ha abituato a questa grande mole di gioco"

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Davide Dionigi per commentare la sfida di ieri del San Paolo e il prossimo incrocio fra Napoli e Juve in Coppa Italia: “Il Napoli dopo l’addio di Higuain ha trovato un nuova soluzione che ha portato risultati. Il Napoli è stato se stesso anche ieri, la Juventus non doveva perdere e alla fine è riuscita nel suo intento. E’ stata una lettura intelligente di Allegri, secondo me. Coppa Italia? Io ho visto 65 minuti di grande calcio col Real Madrid, per me il Napoli deve provare a giocare in quel modo. Con la Juve è mancato il centravanti? Il Napoli ci ha abituato a questa grande mole di gioco. Quando non si segna nonostante le azioni è giusto chiederselo, ma Mertens ha fatto grandi cose fino ad oggi… Sicuramente Sarri avrà analizzato la cosa e capito che questa era la scelta migliore per le caratteristiche della squadra. Classifica? Il Napoli deve guardare avanti. E’ a meno 4 dalla Roma, ma secondo me sta meglio dei giallorossi e può riprenderli. Non credo che la Lazio possa essere un problema per il Napoli. E’ questa la mentalità che ti fa fare il salto di qualità ultimo e definitivo”.

Fonte: Tmwradio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.