L’ex azzurro Dionigi: “Gap con la Juve quasi colmato. Mertens? E’ un vero centravanti”

"Agli azzurri serve una rosa di 18 titolari per competere durante la stagione"

L’ex attaccante di Napoli e Sampdoria, Davide Dionigi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Napoli ho segnato circa trenta gol in due anni, erano altri tempi con un calcio molto diverso da quello attuale. Io penso che il gap di Napoli e Roma dalla Juve sia stato quasi colmato, servono 18 titolari per poter competere tutta la stagione. Mertens? Non è un falso nueve ma un vero centravanti, è migliorato tantissimo anche grazie a Sarri. Schick? Lo si vede giocare e si intravede ancora un grossissimo miglioramento. Ha qualità importanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.