L’ex azzurro De Napoli: “Vestire la maglia dell’Avellino più emozionante che giocare con Maradona”

Le parole dell'ex compagno del 'Pibe de Oro' negli anni migliori del club partenopeo

Intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, l’ex campione azzurro Fernando De Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È stato un onore averlo conosciuto, averci giocato e aver vinto con lui. Sono stati anni indimenticabili, manca a tutti. Vestire la maglia dell’Avellino mi ha dato più emozioni che giocare con Maradona. Non dimenticherò mai quando nel 1986 sono andato al Mondiale in Messico con la maglia dell’Avellino. Non era semplice uscire da un paese di duemila abitanti come Chiusano, dove non c’era neanche il campo, e imporsi nel grande calcio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.