Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Colonnese: “Urgono rinforzi sugli esterni, Ghoulam sotto le aspettative. Su Pellegrini…”

"Secondo posto? Tre punti possono essere recuperati ma i giallorossi al momento stanno meritando quella posizione"

L’ex difensore di Napoli e Roma Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con il Sassuolo non sarà semplice, davanti Defrel e Berardi possono essere molto pericolosi. Pellegrini? Sarebbe un grande acquisto, è il miglior giovane di quell’età in Italia, è anche più forte di Gagliardini. Il Sassuolo è una squadra ostica e complicata, dalle prossime due trasferte si capirà tanto sulla stagione degli azzurri. Secondo posto? Tre punti possono essere recuperati ma i giallorossi al momento stanno meritando quella posizione.Il Napoli ha bisogno di rinforzi sugli esterni soprattutto sulla sinistra con Ghoulam che ha reso meno delle aspettative, in attacco le cose vanno bene così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.