Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Colonnese: “Sarri diventi più duttile tatticamente, al Napoli servono campioni. Su Roma-Napoli…”

"Totti? E' decisivo con il suo talento, questo exploit non mi sorprende"

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Totti? Ancora una volta è stato decisivo grazie al suo talento, ha regalato la Champions alla Roma. Non mi sorprende il suo exploit, è un campione e calciatori come lui spostano gli equilibri e possono risolvere in ogni momento la partita. Spalletti? Anche lui, come Totti, è un monumento a Roma e sta facendo benissimo da quando è tornato in giallorosso. Anche Conte ha avuto problemi simili con Del Piero, Spalletti è un allenatore. 5 punti non sono pochi dal Napoli, considerando che poi la squadra azzurra avrà due gare semplici. Il Napoli deve diventare cattivo come la Juventus, ha mostrato il calcio più bello d’Europa ma si sta finendo in agitazione.Una squadra che punta allo scudetto non può perdere a Bologna o Udine, servono altri campioni oltre a Higuain. Sarri? Dovrebbe essere più duttile da un punto di vista tattico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.