L’ex azzurro Castellini: “Se arriva Szczesny, bisogna cedere Reina. La concorrenza…”

"Addio di Reina? Se il Napoli ha dei dubbi significa che ha pensato di sostituirlo"

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli e Roma anti-Juve? Sotto l’aspetto qualitativo il Napoli ha giocato meglio di tutte, la Juve però era fuori concorrenza. Addio di Reina? Se il Napoli ha dei dubbi significa che ha pensato di sostituirlo. Reina un portiere su cui puntare? È un portiere esperto, che quest’anno ha commesso qualche errore. Le critiche gli sono scivolate addosso, è la società che deve decidere. Se si decide di prendere un portiere giovane e promettente, bisogna pensare però che un errore lo può commettere. Affiancargli uno giovane che possa rubargli il posto secondo me non sarebbe la strategia migliore. Szczesny? È un buon portiere, tenerli entrambi però creerebbe una concorrenza che non farebbe bene. Incidenza dell’addio di Reina sullo spogliatoio? Dipende da come quest’addio viene accettato, non si può sapere. Anche se dopo tre partite ci si dimentica tutto nel calcio. Se poi Reina vuole andar via e la società vuole cambiare, allora bisogna rispettare queste decisioni. L’opinione dell’allenatore poi è importantissima.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.