Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Calaiò: “Benevento squadra spigolosa e fisica. Adesso conta l’appartenenza alla maglia”

Ecco le parole dell'ex bomber azzurro

L’ex attaccante azzurro, Emanuele Calaiò, è intervenuto durante la trasmissione Calcio, amore e fantasia in onda su Piùenne rilasciando alcune dichiarazioni in vista del match tra Napoli e Benevento. Ecco le sue parole:

“Il Napoli andrà meglio col Sassuolo che gioca, ma rischia col Benevento perché ti fa giocare male, è una squadra spigolosa, fisica, con la profondità di Lapadula, puoi soffrire ma conta solo vincere, in qualsiasi modo, contano i 3 punti. I nomi contano poco, ora conta l’orgoglio, la voglia, l’appartenenza alla maglia, come fatto con la Juve dove si è trasformata portando la gara a casa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.