Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Buso: “Il Napoli sta costruendo qualcosa di importante. Gabbiadini? Ha grandi qualità”

"Il cammino di Gabbiadini è simile al mio, alla Juventus Lippi per far giocare Fonseca da centravanti mi spostò sulla fascia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore del Napoli Renato Buso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sta costruendo qualcosa di importante, spero ancora che, con gli sforzi economici degli ultimi anni, gli azzurri possano insediarsi nella lotta per lo scudetto. Su Fiorentina-Juventus? Per i bianconeri sarà veramente dura perché i viola hanno tutte le possibilità per vincere questo match visto anche che gli uomini di Allegri potrebbero aver la testa alla sfida decisiva per la qualificazione Champions contro l’Atletico Madrid di martedì prossimo. Su Gabbiadini? Il mio cammino è un po’ simile, ero un calciatore della Juventus, una prima punta poi essendoci anche Fonseca in bianconero Lippi decise di spostarmi sulla fascia. Gabbiadini è un calciatore di grandi qualità che sta emergendo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.