Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Bucchi:”Osimhen in difficoltà, ma va aspettato. Non ho trovato l’intesa con il Crotone”

Ecco le parole dell'ex azzurro

Ecco le parole dell’ex azzurro Christian Bucchi ad “Arena Maradona” in onda su Radio Crc:

“È vero, c’è stata una chiacchierata con il Crotone. Ma non ci siamo messi d’accordo su alcuni aspetti. Non era il caso di iniziare qualcosa senza essere convinti al 100 per cento sia io sia il club”. L’ha detto oggi Cristian Bucchi ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “È giusto che il Crotone abbia scelto di affidarsi a un altro allenatore dopo avermi contattato. Adesso aspetto una chiamata da altri club”. Bucchi ha avuto anche modo di commentare il momento del Napoli. “Osimhen va aspettato. Nelle ultime gare non è riuscito a dare il suo contributo. Anzi, è il calciatore che ha deluso di più. Però, vale la pena aspettarlo. Perché ha delle grandi qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.