Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Bucchi: “Corsa a quattro per lo Scudetto, Napoli può giocarsela fino alla fine”

L’ex attaccante azzurro Christian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per esprimere la propria opinione sulla lotta Scudetto.

Il Milan sta avendo una continuità pazzesca, è una certezza. È mancato Ibra e ha fatto comunque bene. Tutti credevano che la squadra si fondasse su Ibra, Donnarumma e Kjaer, invece sono riusciti a vincere anche in loro assenza. Questa squadra ha la convinzione di giocare un ottimo calcio. Si, può pensare allo Scudetto. A mio parere sarà una corsa a quattro. La Juve ha un organico top e la storia la candida sempre alla vittoria. Poi c’è l’Inter, per mercato, esperienza e l’eliminazione dall’Europa. Per prestazioni e cammino invece dico Milan e Napoli, con gli azzurri che senza alti e bassi potranno giocarsela fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.