Cerca
Close this search box.

Aronica: ”Hamsik? Ha sempre alternato le sue prestazioni. Lavezzi era il nostro leader”

''Acquisti a gennaio? Se Sarri li fa giocare..''

Salvatore Aronica, ex difensore azzurro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ci ha abituato a ripartire subito dopo le sconfitte e penso che domani accada di nuovo questo.

Ho giocato in un Napoli che non aveva questi giocatori forti e che non aveva questi stipendi, ma non abbiamo mai mollato. Leader di quel gruppo? Nei momenti di difficoltà Lavezzi voleva sempre il pallone e risolvere le partite. Penso che la società a gennaio farà scelte opportune.

Juve-Inter? Per il Napoli è meglio un pareggio, ma vedo i bianconeri favoriti. Il Napoli non ha un piano b non c’è l’ha e infatti giocano sempre gli stessi .

Hamsik? Negli ultimi anni ha sempre alternato prestazioni buone e meno buone e quando non si raggiungono i risultati la sua condizione risalta all’occhio; Marek è un giocatore che da equilibrio. A gennaio verranno giocatori nuovi, ma sempre se Sarri li fa giocare 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.